20 Gennaio 2020

ACIDOBASE

acidobase okk

DETERGENTE ACIDO FORTE PER CANTIERI EDILI

Che cosa è e cosa fa: ACIDOBASE è un pulitore acido concentrato per la rimozione di efflorescenze, incrostazioni cementizie e sporco di cantiere in genere su superfici in:

  • cotto;

  • piastrelle ceramiche;

  • può essere impiegato anche per rimuovere incrostazioni sulle attrezzature di cantiere (es. betoniere, paiole, mestole ecc.).

Come si usa: può essere usato puro o diluito fino 1 parte di ACIDOBASE in 8 parti d’acqua, in funzione della consistenza dello sporco da rimuovere e della delicatezza della superficie da pulire. Stendere ACIDOBASE sulla superficie, lasciare agire circa 5 minuti e strofinare con spazzole di nylon, tamponi o dischi in fibre plastiche di media durezza per alcuni minuti e successivamente risciacquare abbondantemente con acqua pulita.

Precauzioni: non usare ACIDOBASE su marmi e pietre in genere, superfici metalliche, legno e cemento. Accertarsi prima dell’uso che le superfici da pulire siano resistenti agli acidi. Si consiglia di effettuare prove preliminari in caso di dubbi. Non miscelare o utilizzare con candeggina. Utilizzare guanti di gomma e occhiali protettivi, facendo attenzione agli schizzi sulla pelle o sugli abiti.

Resa: 

  • per rimuovere consistenti residui calcarei e cementizi (da puro a diluito in 1 parte di prodotto in 2 parte di acqua) 1lt /6-18 mq;

  • per normali lavaggi disincrostanti (diluito fino a 1 parte di prodotto in 8 parti di acqua)    1lt/fino a 50 mq.

Confezionamento: 

acidobase okk

5lt