
DETERGENTE ACIDO TAMPONATO FORTE PER COTTO E MATERIALI LAPIDEI
Pulitore per la rimozione dei residui di posa e sporco di cantiere, incrostazioni calcaree ed efflorescenze su cotto, klinker, gres.
Cos'è e cosa fa: ACISTRONG è un pulitore acido forte per la disincrostazione delle superfici sporche di residui di posa, efflorescenze saline, ossidazioni. Acido tamponato ad azione prolungata. Rispetto all’acido muriatico convenzionale esala meno fumi corrosivi, possiede maggiore capacità di emulsionamento dello sporco solido ed un’azione di dissoluzione più controllata.
Come si usa: può essere usato puro o diluito fino 1 parte di ACISTRONG in 10 parti d’acqua in funzione della consistenza dello sporco da rimuovere e della delicatezza della superficie da pulire. Stendere ACISTRONG sulla superficie e strofinare con spazzole di nylon, tamponi o dischi in fibre plastiche di media durezza per alcuni minuti e successivamente risciacquare abbondantemente con acqua pulita.
Precauzioni: non usare ACISTRONG su marmi e pietre in genere, superfici metalliche, legno e cemento. Accertarsi prima dell’uso che le superfici da pulire siano resistenti agli acidi. Si consiglia di effettuare prove preliminari in caso di dubbi. Non miscelare o utilizzare con candeggina. Utilizzare guanti di gomma e occhiali protettivi, facendo attenzione agli schizzi sulla pelle o sugli abiti.
Resa:
- per rimuovere consistenti residui calcarei e cementizi (da puro a diluito in 1 parte di prodotto in 3 parte di acqua) 1lt /8-32 mq;
- per normali lavaggi disincrostanti (diluito fino a 1 parte di prodotto in 10 parti di acqua) 1lt/fino a 80 mq.
Consiglio: su COTTO :
- come trattamento completo si consiglia di applicare una mano del prodotto antimacchia OLEOREP e una o due mani del prodotto di finitura antisporco, anti-usura FINSETA (opaca) o FINLUCIDA.
Confezionamento:

1lt

5lt

10lt