
DETERGENTE SMACCHIANTE PER FUGHE
Detergente per la rimozione dello sporco ostinato accumulato nelle fughe delle superfici in gres porcellanato, ceramica, klinker. Riporta le fughe e il materiale al colore originale.
Cos'è e cosa fa: PULIFUGA è un detergente alcalino per la rimozione delle sostanze grasse, macchie di cibo, sporco di calpestio dai rivestimenti ceramici. Riporta le fughe e il materiale al colore originale. Non danneggia le piastrelle ceramiche. Non contiene acidi né candeggina.
Come si usa: spruzzare PULIFUGA direttamente sulla fuga da pulire. Lasciare agire PULIFUGA per 3-5 minuti e successivamente strofinare con spazzola in nylon o con spugna abrasiva. Risciacquare con acqua.
Precauzioni: non applicare su legno e su superfici trattate a cera (es cotto, pietra). Proteggere le superfici verniciate, alluminio, vasche in metacrilato. Si consiglia di effettuare un test preliminare.
Resa: indicativamente 750 ml circa 30-40 mq.
Consiglio: sulla CERAMICA SMALTATA per evitare l'accumolo di sporco nelle fughe una volta pulite si consiglia di applicare una mano del protettivo SALVAFUGA .
Confezionamento:

750 ml