

I prodotti SEI contrassegnati con il logo PRODOTTO ECO-FRIENDLY sono in base acqua e con un basso o nullo contenuto in V.O.C. (COMPONENTI ORGANICI VOLATILI), hanno sostanze biodegradabili e con bassa pericolosità nell’utilizzo per l’uomo e per l’ambiente.
DETERGENTE CONCENTRATO SPECIFICO PER SUPERFICI MICROPOROSE
Detergente ‘’mangia sporco’’ per la pulizia ordinaria delle superfici in gres porcellanato, klinker, ceramica, marmi, graniglie lucide e agglomerati sintetici.
Cos'è e cosa fa: PULIGRES è una soluzione detergente alcalina concentrata a base di sali inorganici. Non contiene alcali forti (soda cuastica, potassa, ammoniaca). Bassa concentrazione di tensioattivi; fa poca schiuma. PULIGRES elimina dai materiali in profondità tutto lo sporco anche il più ostinato. PULIGRES elimina dai materiali in profondità tutto lo sporco anche il più ostinato e riporta il materiale al colore originale. Un uso continuativo del prodotto mantiene le fughe pulite ed evita la necessità di frequenti lavaggi con detergenti acidi aggressivi.
Come si usa:
-
Diluito 170-250ml (un bicchiere) di PULIGRES in 5 litro di acqua: per una pulizia straordinaria sgrassante di profondità o per eliminare tracce o patine di depositi calcarei lasciati dall’utilizzo di acque dure di uso domestico. Stendere il prodotto sulla superficie con straccio, mop e lasciare agire alcuni minuti, infine risciacquare il tutto con acqua pulita.
-
Diluito 5-10ml (circa una o mezza tazzina da caffè) di PULIGRES in 1lt di acqua: per la detergenza ordinaria delle superfici microporose in genere.
Precauzioni: non usare PULIGRES su superfici in legno e trattate a cera.
Resa: in funzione dello sporco e della concentrazione e frequenza d’uso.
Consiglio: su GRES PORCELLANATO in caso di macchie e/o aloni persistenti si consiglia di effettuare un lavaggio intensivo con il pulitore disincrostante ACIDET. Sulle superfici che si sporcano di frequente e per facilitarne la pulizia ordinaria si consiglia l’applicazione del protettivo ANTISPORCO GRES.
Confezionamento:

1 lt