

PROTETTIVO TONALIZZANTE PER MATERIALI LAPIDEI
Protettivo antimacchia con effetto bagnato per pavimenti e rivestimenti in pietra e agglomerato cementizio. Per interni ed esterni.
Cos’è e cosa fa: STONE6 è un impregnante idro-oleorepellente e tonalizzante per l'esecuzione di trattamenti ad ‘’effetto bagnato” su pietre con lavorazioni superficiali grossolane (es. ciottoli burattati, sabbiati, martellinati, anticati) e agglomerati cementizi assorbenti
Come si usa: Applicare solo su superfici asciutte. Distribuire STONE6 con pennello / panno bagnando omogeneamente la superficie e seguendo l'assorbimento del materiale. Dopo 5–10 minuti tamponare eventuali eccessi di prodotto non assorbito con panno o disco morbido. STONE6 essicca dopo 8 – 12 ore. Eventuali eccessi di prodotto essiccato sulla superficie possono essere rimossi con acquaragia. Sui materiali molto assorbenti può essere necessario applicare due passaggi di prodotto.
Precauzioni: Non applicare su superfici troppo calde esposte al sole e su superfici umide. Temperatura di applicazione da 5° a 30°C. Conservare il prodotto a T>5°C<35°C. Non applicare all’esterno nel caso sia prevista pioggia nelle successive 24 ore. Non applicare su marmi, graniti e graniglie lucidate, gres porcellanato, ceramica.
Resa:
-
Su pietre grossolanamente lavorate e assorbenti 1lt / 8 - 12 mq;
-
Su marmi e ciottoli 1 lt / 15 - 20 mq.
Consiglio:
In presenza di umidità di risalita si consiglia, prima dell’applicazione di STONE6, di applicare il prodotto IDRO6. Sulle pavimentazioni, per aumentare la resistenza allo sporco si consiglia dopo l'essiccazione del prodoto STONE6 l'applicazione del finitore anti-usura, anti-sporco FINSETA (finitura opaca) o FINLUCIDA.
Confezionamento:

1 lt
Documenti: